Contratti di assistenza

Elenco dei contratti di assistenza

Mannesmann Quality Computer Printers garantisce un servizio di assistenza tecnica diretto, grazie alla presenza di
filiali presenti su tutto il territorio nazionale. I nostri clienti hanno la possibilità di estendere la garanzia standard del prodotto acquistato, scegliendo una delle due tipologie di contratti di manutenzione oppure personalizzando il servizio in base alle proprie esigenze.

I link qui sotto riportati Vi aiuteranno ad individuare e scegliere il contratto di manutenzione più idoneo per la Vostra stampante ed il Vostro applicativo, ed una volta acquistato un contratto di manutenzione petere registrare direttamente on line la Vostra stampante.
L’elenco dei contratti di assistenza Mannesmann Quality Computer Printers:

TG-Pack Triennale a domicilio
Particolarmente indicato per stampanti non facilmente trasportabili. Deve essere stipulato direttamente al momento dell’acquisto della stampante.

TG-Base Triennale presso sedi Mannesmann Quality Computer Printers
Indicato per stampanti facilmente trasportabili. Deve essere stipulato direttamente al momento dell’acquisto della stampante. Non è ottimale per le stampanti di linea, le stampanti ingombranti e laser colori.

Tutti i contratti di assistenza tecnica consentono di accedere ad un Numero Verde riservato per la richiesta di intervento.
Per un impiego efficiente e tranquillo della vostra stampante, Mannesmann Quality Computer Printers consiglia di richiedere al Vostro rivenditore al momento dell’acquisto della stampante gli speciali contratti di estensione della garanzia TG-Base e TG-Pack.
Il personale di vendita Mannesmann Quality Computer Printers è a Vostra disposizione per studiare le Vostre esigenze e consigliare, eventualmente configurandola, la soluzione migliore. Se desiderate potete anche scrivere direttamente all’e-mail del servizio contratti@mannesmannprinters.com.