Chi Siamo

Mannesmann Quality Computer Printers viene fondata in Italia nel 1974, si consolida quale operatore specializzato nell’analisi e gestione delle problematiche di stampa, nella fornitura di prodotti office e nel supporto tecnico-applicativo nel settore professionale ed industriale. La società dispone di una ampia gamma di stampanti e sistemi di stampa, ideali per risolvere qualsiasi esigenza applicativa con la soluzione più adatta. Grazie alla esperienza maturata negli anni, Mannesmann Quality Computer Printers è in grado di fornire una precisa consulenza applicativa sempre basata sull’attenta analisi delle necessità operative e dei contesti di installazione.

Missionesede MQCP

La missione di Mannesmann Quality Computer Printers è “sviluppare, produrre, distribuire ed assistere stampanti e sistemi di stampa in tutte le tecnologie”. Tutti i nostri sforzi sono focalizzati nello sviluppo di soluzioni e prodotti in grado di risolvere problemi di stampa dall’ambito dell’ufficio a quello dell’industria. Disponiamo di prodotti in diverse tecnologie di stampa per applicazioni che vanno dal SOHO al dipartimentale ed al mission critical.

L’offerta globale

Le diverse tecnologie di stampa possono essere alternative ma , spesso, possono far parte di un’offerta integrata in grado di soddisfare differenti esigenze di stampa nella medesima applicazione.
L’offerta Mannesmann Quality Computer Printers è costutuita da:
– stampanti
– materiale di consumo
– supporto pre e post vendita
– assistenza tecnica
Quindi non solo stampanti ma tutto ciò di cui un’azienda ha bisogno per soddisfare le proprie necessità distampa con la certezza di trovare un interlocutore valido e professionale.
Mannesmann Quality Computer Printers è in grado di offrire prodotti e servizi in qualulque settore applicativo:
– Industria
– Logistica e distribuzione
– Banche e finanza
– Pubblica amministrazione e Sanità
– Turismo

Certificazione ISO 9001:2008

280_16_746404_0

Mannesmann Quality Computer Printers è certificata ISO 9001:2008 e può esporre il marchio IMQ-CSQ (Istituto per il Marchio di Qualità-Certificazione Sistemi Qualità) e IQ-Net rilasciato dall’ente di certificazione Europeo. La certificazione riguarda anche tutte le filiali Mannesmann Quality Computer Printers italiane e comprende tutte le attività svolte dall’azienda, dalla vendita all’installazione e riparazione delle stampanti.